![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: Milano
| ![]()
avrei bisogno di un aiuto, sono abbastanza principiante e non sono troppo pratico di circuiti elettrici e regolatori. Ho comprato un Minimag con motore elettrico e regolatore in oggetto. Il problema è che ho fatto i collegamenti i servi funzionano tutti regolarmente il motore no. Il regolatore ha la luce che lampeggia, leggendo le istruzioni leggo che significa che ha la protezione avviamento accindentale attiva. Le istruzioni dicono di invertire il canale Gas/motore (reverse) e la cosa si risolve. Ho una radio Cockpit SX e mi pare che si possa giusto invertire il minimo del gas o a livello di servi invertire il senso di rotazione. In pratica non riesco a capire cosa devo fare per togliere la protezione al Regolatore. Qualcuno mi puo aiutare? grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Innanzitutto togli l'elica, (non si sa mai) poi prova a partire con la radio con lo stick del gas al massimo, se calandolo il motore parte, devi andare nel menu della radio che gestisce il reverse dei canali e agire li. Se con lo stick del gas al massimo, e calando lo stick il motore non parte, allora l'inversione non serve a nulla ed è invece un problema di regolazione delle corse: Stacca il regolatore, metti lo stick della radio al massimo, attacca il regolatore, aspetta un attimo e poi calalo al minimo. Prova a rialzarlo e vedi se parte. Mi raccomando togli l'elica durante le prove. Ciao Ps questo è il manuale in inglese, pagina 21 Ultima modifica di romoloman : 29 aprile 11 alle ore 20:30 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Regolatore MULTIcont M32 e LiPo | Gioppy | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 29 luglio 10 13:35 |
Regolatore Multiplex MULTIcont X-16 sempre in protezione | ebonomi | Aeromodellismo Principianti | 7 | 16 settembre 08 09:04 |
regolatore multiplex MULTIcont BL-54 tuning blizzard | duel71 | Aeromodellismo Alianti | 1 | 25 agosto 08 20:40 |
regolatore multiplex MULTIcont BL-54 tuning blizzard | duel71 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 24 agosto 08 13:04 |
regolatore multicont bl 37 | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 4 | 15 giugno 06 22:49 |