![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: Milazzo (Me)
| misurare ampere
buon giorno a tutti io possiedo un tester simile a quello in foto, c'è la casella A ma non riesco a farlo funzioonare, mi dite come si fa? grazie
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2005 Residenza: Roma
|
Dalla foto mi pare di vedere che il tuo strumento possa rilevare fino ad un massimo di 200 mA anche se c'è l'ultimo simbolo che non sono riuscito ad identificare dalla foto, sei certo di non aver tentato di misurare una corrente superiore ai 200 mA e quindi oltre il fondo scala del tuo tester? Detto questo mi pare che l'unica cosa è assicurarsi di metterlo in serie al circuito chevuoi testare e vedere se funziona, hai familiarità con il collegamento in serie?
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: Milazzo (Me)
|
in poche parole 13 euro buttati all'aria xd vanbè ne prenderò uno meglio
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2005 Residenza: Roma
|
Aspetta prima di buttare, prova a metterlo su portata amperometro e vedere se almeno le correnti riesce a leggerle. Hai una lettura amperometrica di 200 mA prova ad usarla, magari per l'uso che ne devi fare ti può bastare. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
ps. prediligo però il primo.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 15 aprile 11 alle ore 18:23 | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2010
| Citazione:
>TESTER MULTIMETRO ELETTRONICO DIGITALE CON PINZA AMPEROMETRICA VELLEMAN - Giordano Shop Pinza amperometrica, Pinze amperometriche - Confronta tutti i prezzi con Twenga.it visto che sono un elettricista industriale Ultima modifica di piscopo : 16 aprile 11 alle ore 22:54 | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Come misurare Ampere batterie? | monster900 | Batterie e Caricabatterie | 12 | 11 agosto 16 10:56 |
Misurare gli A di un motore | Robby Naish | Aeromodellismo Principianti | 40 | 19 gennaio 07 22:45 |
Misurare Ampere senza pinza amperometrica | FlyDave | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 23 giugno 06 02:34 |
tester: come misurare assorbimento Ampere del motore? | power83 | Circuiti Elettronici | 17 | 20 maggio 06 10:31 |
misurare la corrente in AC??? | andykaw1 | Circuiti Elettronici | 6 | 28 febbraio 06 02:29 |