11 aprile 11, 02:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2011 Residenza: Ariccia RM
| Align Esc dubbio
Ciao Io ho bruciato tre rx con il mio trex 450, ho provato la mia Esc con la telemetria su un aurora 9 e ho notato che oscilla da 5.8 a 6.1v, volevo sapere se questo e' normale? Grazie |
15 aprile 11, 18:18 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2005 Residenza: Roma
|
Ma come si fa a rispondere per assoluti? Non è normale folgorare tre riceventi. Necessariamente da qualche parte ci deve essere un errore, probabilmente sarà un errore grossolano di qualche collegamento, se il nostro amico gentilmente posta uno schema di come ha collegato la ricevente, al pacco batteria alla telemetria magari riusciamo a capire cosa c'è che non và e ad evitare di arrostire una quarta ricevente, soprattutto visto che le riceventi sui 2.4 Ghz non sono proprio economicissime e se collegate propriamente mi risultano essere anche abbastanza robuste. |
16 aprile 11, 23:12 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2010
|
o la stessa radio e quando vado a fare delle prove i volt che mi indica la radio variano sembre un esc al masimo ti puo dare 4/5 amper che se poi misuriamo con un strumento (si puo mettere pure un piccolo strumentino per misurare le batterie che usiamo noi) forse non arriva nemmemo se il nostro amico si bruciano le RX l'unica cosa e da cambiare il esc che fa scherzi (questo e per la mia esperienza)
|
17 aprile 11, 01:01 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2011 Residenza: Ariccia RM
|
grazie x le informazioni, ho bisogno pero' di una sbiegazione, che cosa e' l'esc, io ho scritto esc ma intendo il "trasformatore" del Eli, poi ho una domanda, xche la optima 7 nn la brucia mentre le ar6110e ne sono partite tre? per le plug sono correte, ho controllate svariate volte, quindi nn so ce fare, il mio negozio mi ha "consigliato" di cambiare, quello che io chiamo esc, ma poi mi ha detto che nn era sicuro se cambiarla, xche prima funzionava, e questo il prob, prima funzionano, le riceventi, e poi si suriscaldano fino alla morte, ho fatto controllare anche i servi, uno era in corto, ma ora e nuovo, e questo risalale alla prima rx, ma x le altre due? magari con il vostro aiuto riuscirei a risolvere questo prob, anche se, toccando ferro con questa ricevente, sembra risolto. grazie |
18 aprile 11, 00:09 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2010
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |