09 aprile 11, 15:38 | #1 (permalink) Top |
User | adattatore USB-jack 3.5
ciao a tutti... devo costruire il cavo per connettere la tx al computer. qualcuno riesce (magari con un tester se ha quel cavo) a dirmi se il pin "DATA +" della usb va collegato al R o al L del jack stereo? sostanzialmente non trovo gli schemi, e non so se connetere data+ a R e data- a L oppure viceversa... non so che danni possa fare, credo nulla, ma già ho problemi a capire se funziona il programmino, se ho anche la variabile che il cavo non vada sono a posto... a proposito, non sarebbe la sezione adatta, ma ho una spektrum dx7, mi serve ppjoy per farla "vedere" al computer?
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
09 aprile 11, 20:27 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
Come sei messo ad elettronica, microcontrollori,linguaggio di programmazinoe? Vabbè, lasciando perdere l'ultima domanda: RC USB Flight Simulator FMS Cable Helicopter Controller | eBay
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
10 aprile 11, 10:54 | #3 (permalink) Top |
User |
che microcontrollore dovrei usare? oltre tutto mi sarebbe tutto più facile se trovassi uno schema elettrico di sto cavetto, che non trovo da nessuna parte. su ebay non mi va assolutamente di comprarlo, in sto periodo ne ho abbastanza della lentezza delle spedizione. proverò a vedere se lo hanno al negozio di modellismo.
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
10 aprile 11, 14:14 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
Bookmarks |
| |