04 aprile 11, 23:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Prolunga ... chi mi da un'informazione?
Devo realizzare delle bretelline di prolunga Maschio-Femmina usando quei connettori tipici da alimentatore PC (vedi foto) Chi mi sa dire dove psso trovere i connettori "volanti" sia maschio che femmina e sopratutto come si chiamano? Ho già cercato "8mm 2 scanalature" ma trovo solo cavi pronti con il connettore femmina (quello della foto) da un lato e una normale presa dall'altra Ripeto io cerco solo i connettori (sia maschi che femmine) !!!!
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
05 aprile 11, 19:47 | #3 (permalink) Top |
|
Il fatto è che ci sono già stato in un bel negozio di materiale elettronico e anche in uno di materiale elettrico ..... ma che dire!!!! Che mi hanno guardato come se fossi un marziano???
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
05 aprile 11, 20:09 | #4 (permalink) Top |
User |
I connettori sono standard IEC C7 e C8: Schurter | Connettori | Elettricità/Alimentazione | Connessione IEC | |6160.0012 RS | Connettori | Elettricità/Alimentazione | Cavi di alimentazione | Cavetti per rasoi
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
05 aprile 11, 21:56 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione: era giusto l'informazione che cercavo e quindi ora so cosa chiedere!! Chissà se magari mi dai ancora una dritta, stesso problema ma altro connettore quasi simile al precedente, sai dirmi qualcosa anche di questo?
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
05 aprile 11, 22:35 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
05 aprile 11, 22:45 | #7 (permalink) Top |
|
In alcune lampade fluorescenti ecco un uso con una bretellina corta solo che io avrei bisogno di realizzare "bretelline personalizzate" e quindi quelle commerciali da 15 - 20 - 50 - 100 - 150 - 200 cm ( a parte che sono introvabili) non posso sempre utilizzarle Ciao
Bookmarks |
| |