![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Prolunga ... chi mi da un'informazione?
Devo realizzare delle bretelline di prolunga Maschio-Femmina usando quei connettori tipici da alimentatore PC (vedi foto) Chi mi sa dire dove psso trovere i connettori "volanti" sia maschio che femmina e sopratutto come si chiamano? Ho già cercato "8mm 2 scanalature" ma trovo solo cavi pronti con il connettore femmina (quello della foto) da un lato e una normale presa dall'altra Ripeto io cerco solo i connettori (sia maschi che femmine) !!!!
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Prolunga Jet cat p20 | pepeim | Aeromodellismo Turbine | 3 | 18 febbraio 11 13:34 |
Gentilmente,un'informazione | Turbeco | Radiocomandi | 1 | 25 febbraio 10 15:33 |
vi chiedo un'informazione... | artu | Elimodellismo Acrobazia | 2 | 09 marzo 09 14:02 |
ragazzi ho bisogno di un'informazione | djcreek | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 23 febbraio 08 19:50 |
Un'informazione: frequenze USA A1, A2, A3,... | conte_vlad | Modellismo | 4 | 30 novembre 07 16:25 |