| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2006
|
La matrice di led che intendiamo realizzare dovrebbe essere realizzata con piccoli led di basso consumo. Con il c++ dovremmo dare in input il carattere e ricevere in output la visualizzazione sulla matrice. Per l'utilizzo della porta parallela ci stiamo già informando noi . . . A noi interessa + la parte hardware.. o meglio cerchiamo aiuto per la parte hardware.... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
in totale ti serve l' ic, un quarzo, 2 condensatori, i led, e il connettore parallelo!
__________________ 73 de davidea!!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2006
|
Inanzitutto grazie x il tuo aiuto.poi volevo chiederti se tu hai un programma in C++ che possa gestirla e inoltre ho pensato di fare (probabilmente in V un programma ke mi visualizzi la matrice (7x7) sul monitor mediante un click fare accendere il LED corrispondente. ke ne pensi è fattibile?
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Tutto è fattibile... basta studiare, studiare, studiare e non scoraggiarsi.... Suppongo comunque, che per fare questa applicazione tu sia a conoscenza, o dovrai studiarlo, del protocollo di comunicazione della parallela... ma perchè non lo fai in Rs232 (com)? per il pic in basic ci sono le routine già pronte, mentre per il Visual basic basterebbe utilizzare le librerie MSCOMM.ocx...se vuoi su quest'ultimo ho un pò di guide... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |