| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-07-2008 Residenza: catania
| ok
non è che sia complicato fare un programmino che esegue quello che dici.. il problema è che non capisco sto circuito!! a te servono due relè due transistor, e due resistenze... mi pare che il quarzo non servi... e anche il resto... non ho mai usato il pic in discussione... ma per quello che so non necessita di quarzo.. Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2011 Residenza: italia
|
io ho trovato questo in rete potresti anche adattare altro pic che tu conosci meglio;importante dovrebbe avere il funzionamento sopra citato riepilogo: - 2 Rele chiamato avv e Mar - 1 solo pulsante - alimentazione Primaria 12V - 2 Cicli Start/Stop - Processo azzerato a start una volta tolta alimentazione primaria fasi funzionamento: - Processo Start : si da tensione al circuito, si pigia il pulsante senza mantenerlo premuto è il circuito mantiene per circa 1 sec il Relè eccitato AVV; - Processo Stop : si preme succesivamente quando si ha la necessità il pulsante e il circuito eccita rele Mar per 1 secondo Spero di avermi spiegato |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |