![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| ![]()
Devo montare nel mio nuovo X5 l'SK720, ma nel posto dove voglio metterlo non sono poi in grado di raggiungere la porta mini usb per programmarlo. Vorrei realizzare una micro prolunga mini usb maschio/femmina, del minimo peso ed ingombro da lasciare sempre fissa. 2 connettori da saldare gliela si fa o i punti da saldare son troppo piccoli? Alternative? Grazie mille. |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
| Citazione:
__________________ ![]() ![]() ...J-Bug dipendente... | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2005 Residenza: Roma
|
Le specifiche USB anche sulle lunghezze dei cavi sono molto rigorose, non puoi tagliare ed aggiungere tutto il cavo che ti pare, altrimenti rischi che proprio la comunicazione non funziona, non sono certo di quanta sia la lunghezza massima per un cavo USB 2.0, ma rischi di dover mettere un HUB USB ad ogni frazionamento del cavo, ma quanta è questa distanza?
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
| Citazione:
per la cronaca sui PC ho provato ad allingare fine a 15 metri e,,,funziona traquillamente !
__________________ ![]() ![]() ...J-Bug dipendente... | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
|
avrò allungato una tonnellata di connettori usb... stampanti mouse tastiere e tutti quello che si vuole!!! xò se vuoi essere sicuro di non avere problemi prendi una prolunga usb o un cavo schermato a 4 pin poi lo allunghi quanto vuoi!!!
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
dopo il nando ecco il mini mini mini mini super sportster!!!! | davide1936 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 9 | 23 gennaio 12 09:31 |
Prolunga Jet cat p20 | pepeim | Aeromodellismo Turbine | 3 | 18 febbraio 11 14:34 |
prolunga... | kascy90 | Elimodellismo Principianti | 0 | 17 aprile 10 01:15 |
Prolunga a Y | gstraga | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 22 | 07 novembre 08 18:14 |
come si usa una prolunga ad Y? | and729 | Aeromodellismo Principianti | 17 | 10 febbraio 08 00:39 |