|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
|
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2008 Residenza: Belluno provincia quasi Austria
| esc
parte di potenza "modulare" cioè sostituibile in caso di "burn" o eventuale maggiorazione. ingresso sia PWM che i2c personalmente eviterei interfacce a pc portatili,ipod,e cose del genere che al campo vanno bene solo a quelli che stanno in piazzola e non volano ![]() ![]() buon servizio aftermarket e prezzo "onesto" ot: loekie mi stò divertendo come un matto con il tuo mikrocoper ![]()
__________________ non comprerò mai piu notebook aSUS ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
A me l'idea della telemetria da poter vedere sul mio smartphone piace molto soprattutto considerato che io volo prevalentemente con gli elicotteri, in questo caso potrei anche sapere la corrente assorbita, la tensione di batteria ed il numero di giri del rotore. In ogni caso ti consiglio di tenere d'occhio le ultime novità, sembra che finalmente anche Futaba uscirà con la telemetria forse integrata con l's-bus. In questo modo gli esc potrebbero essere in grado di comunicare i dati misurati direttamente alla ricevente in modo tale che questa li ritrasmetta a terra. Questo potrebbe essere molto interessante. Ciao. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
Naturalmente il costo sui 70/80 euro sarebbe il giusto ho parente che fa prototipazione di circuiti elettronici e una volta gli ho mostrato il mamba max, beh se messo a ridere a sapere quanto ce li fanno pagare, cosi come i motori elettrici che dovrebbero costare poche decine di euro ma il modellismo è un hobby costoso poi si lamentano che è scarsamente diffuso ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Warbird: voi cosa avete.... (mini sondaggio) | skyghost | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 79 | 04 febbraio 14 18:07 |
Cosa vi piacerebbe che ci fosse e che non c'è ?? | mugneto | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 16 ottobre 10 15:37 |
Cosa vi piacerebbe che ci fosse e che non c'è ?? | mugneto | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 25 | 16 ottobre 10 15:36 |
Sondaggio.. vi piacerebbe F109 90FAN | fabionet31 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 13 | 31 dicembre 09 13:10 |
Sondaggio...Cosa vorreste??? | td_2200 | Aeromodellismo | 87 | 02 luglio 06 23:32 |