17 febbraio 06, 14:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2006
| Progetto di telemetria http://instruct1.cit.cornell.edu/cou...nPrj/INDEX.HTM Non so se e' il posto giusto dove postare. Luca |
17 febbraio 06, 15:13 | #2 (permalink) Top |
User |
mi viene la rabbia a pensare a cosa si potrebbe costruire con l'elettronica e non poter fare nulla. tutto molto bello ma occorrono solide basi per costruire quel coso. anch'io vorrei equipaggiare il mio ely con sensori di temperatura, altitudine, contagiri, ma purtroppo sono ancora lontano anniluce dalla costruzione di simili cose |
17 febbraio 06, 15:41 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Ragazzi quel progetto e' fatto con lo stesso Chip del ProtoMeter .... Non disperate c'e' allo studio la telemetria bidirezionale con il prossimo progetto che utilizzera' il Protometer come ricevitore/trasmettitore. Abbiate pazienza e vedrete cosa riusciro' a fare .... e per chi non avra' la possibilita' di realizzarlo ci saranno dei kit a piu' livelli fino al prodotto finito emontato e pronto all'uso
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
17 febbraio 06, 19:37 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2006
|
Ok, allora aggiungo pure questo. http://www.areasx.com/ E' interessante la sk FOX e quelle che ti si interfacciano con il Wireless. Luca |
17 febbraio 06, 21:53 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
Bookmarks |
| |