|
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
|
![]() | #1 (permalink) Top |
Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
| AIUTO Come fare un elettronica per elettrificare carrelli retrattili
Premetto ragazzi io di elettronica non ci capisco un tubo. Vorrei elettrificare dei carrelli retrattili, in quanto acquistarli costano un patrimonio, non parliamo dei piccoli ma di carrelli che sono montati su un modello abbastaza grosso. Il microriduttore da inserire al posto del serbatoio dell'aria l'ho trovato. e sarebbe questo .: Robot Italy WebSite:. : 56.8:1 Mini Motoriduttore in Metallo [420011] - 14,70EUR sull'albero che esce ci farei una boccola che mi collega una vite senza fine che va alla macchinetta che apre e chiude il carrello. Ora mi chiedo come fo a fargli riconoscere il fondo scala? Cioe' quando il carrello e' arrivato a battuta lui deve smettere di girare. Chi mi puo' aiutare? Grazie
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Carrelli retrattili | gioqui | Aeromodellismo | 9 | 13 dicembre 12 18:39 |
carrelli retrattili | dexy83 | Aeromodellismo | 0 | 21 luglio 10 09:29 |
Carrelli retrattili.. Aiuto!!! | ryan-j | Aeromodellismo | 8 | 09 luglio 08 18:49 |
aiuto fare elettronica Novembre | Ivan2280 | CNC e Stampanti 3D | 33 | 22 novembre 07 20:45 |