![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
| pcb prezzo modico, dove o chi?
devo realizzare un po di pcb semplici semplici, mi serve qualcuno che realizzi a prezzo molto basso... si comincerebbe con uno per il test e poi 5 10 o chi sà...non c'è ne da forare ne cose particolari...solo il pcb ha forma strana 230 per 51... qualcuno mi può aiutare? grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ti serve solo la pellicola (autosviluppante) da fotocopiare, basetta in rame e se non ricordo male ferro da stiro ![]() ![]()
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ![]() ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho provato a cercare pcb nel forum ma non mi da nulla!!! forse la ricerca necessita di 4 caratteri, se hai il link me lo puoi postare...a maggiorragione adesso che c'è anche il pcb del protometer!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus | http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=12087 il link e questo ed e' una discusione aperta da DoC in cui chiedeva come tagliare la basetta e in fine realizza il pcb con il metodo del foglio autosviluppante (fotocopy e stiri) ![]() Contatta eventualemnte DoC lui l'esperienza positiva l'ha fatta come vedi dalla foto in fondo alla discussione ![]()
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ![]() ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
ok visto... e ti chiedo subito... per usare quella carta delle meraviglie...occorrono le basette pre sensibilizzate? per me sarebbe un problema dato che devo realizzare un antenna abbastanza grande e quindi di basetta mi costerebbe troppo... forse vado di pennarello... tanto devo solo fare dei grossi rettangoli...il problema è che devono essre precisi al millimetro! suggerimenti? grazie ps adesso contatto doc | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() No basetta in rame pulitissima, passa solvente o trielina per sgrassare bene!!!
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ![]() ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
dalle mie parti solo basette standard piccole piccole.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() Io sono di Torino e saprei dove indirizzarti ma per Roma ho diffilcolta'.... Rs ha dei grandi formati ma vende solo a chi ha P.I. ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() http://www.rs-components.it
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
dx7 dove al prezzo più basso? | hurricane01 | Radiocomandi | 2 | 05 dicembre 07 06:08 |
Lipo a buon prezzo dove? | auron | Batterie e Caricabatterie | 5 | 05 febbraio 07 18:01 |
Carbonio in lastre; dove a buon prezzo? | enry74 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 13 gennaio 07 16:49 |
Dove comprare il REFLEX a miglior prezzo? | abellodenonna | Simulatori | 6 | 13 gennaio 06 18:34 |