![]() |
pcb prezzo modico, dove o chi? devo realizzare un po di pcb semplici semplici, mi serve qualcuno che realizzi a prezzo molto basso... si comincerebbe con uno per il test e poi 5 10 o chi sà...non c'è ne da forare ne cose particolari...solo il pcb ha forma strana 230 per 51... qualcuno mi può aiutare? grazie |
Citazione:
Ti serve solo la pellicola (autosviluppante) da fotocopiare, basetta in rame e se non ricordo male ferro da stiro :wink: e poi un po di cloruro ferrico per incidere.... e il lab. PCB e' fatto :wink: |
Citazione:
ho provato a cercare pcb nel forum ma non mi da nulla!!! forse la ricerca necessita di 4 caratteri, se hai il link me lo puoi postare...a maggiorragione adesso che c'è anche il pcb del protometer!!!:D |
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=12087 il link e questo ed e' una discusione aperta da DoC in cui chiedeva come tagliare la basetta e in fine realizza il pcb con il metodo del foglio autosviluppante (fotocopy e stiri) :wink: . Contatta eventualemnte DoC lui l'esperienza positiva l'ha fatta come vedi dalla foto in fondo alla discussione :wink: |
Citazione:
ok visto... e ti chiedo subito... per usare quella carta delle meraviglie...occorrono le basette pre sensibilizzate? per me sarebbe un problema dato che devo realizzare un antenna abbastanza grande e quindi di basetta mi costerebbe troppo... forse vado di pennarello... tanto devo solo fare dei grossi rettangoli...il problema è che devono essre precisi al millimetro! suggerimenti? grazie ps adesso contatto doc |
Citazione:
No basetta in rame pulitissima, passa solvente o trielina per sgrassare bene!!! |
Citazione:
dalle mie parti solo basette standard piccole piccole.... |
Citazione:
Io sono di Torino e saprei dove indirizzarti ma per Roma ho diffilcolta'.... Rs ha dei grandi formati ma vende solo a chi ha P.I. :( e arriva a 233,4×220mm |
Citazione:
|
Citazione:
http://www.rs-components.it |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002