30 luglio 04, 18:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2003 Residenza: Riccione
| Switch per fotocamera
Ciao a tutti quelli in "ascolto" Un pò di tempo fa mi sono imbattuto in un sito dove c'era un progettino per uno switch elettronico che allego. Ora la domanda: c'è qualche "esperto elettronico" che ha voglia di dargli una occhiata :roll: per sapere se il circuito si può utilizzare per attivare lo scatto di una fotocamera digitale tipo MusteK GSmart (vedi articolo sulla costruzione del Photo one al link: http://www.baronerosso.it/index.php?modul...wpage&pageid=85 ) Grazie!! Marco Serafini Riccione (RN) |
30 luglio 04, 19:12 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Da una occhiata veloce, mi sembra di sì. Ci sono altri circuiti presentati su questo sito tra gli articoli.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
30 luglio 04, 19:59 | #3 (permalink) Top |
|
Scusa CANTZ506, ma la seconda riga della tua risposta è una domanda o una affermazione? Se è una domanda il link dovrebbe essere: http://www.welwyn.demon.co.uk/ Comunque grazie! Marco Serafini Riccone (RN) |
30 luglio 04, 21:32 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2001 Residenza: Riccione
|
Ciao sono un aeromodellista del tuo stesso gruppo,per essere più precisi sono il segretario del gruppo, ho già installato la fotocamera che indichi tu con relativo switch su un modello, se hai bisogno di alcune indicazioni basta che mi contatti.
|
31 luglio 04, 01:25 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Di solito, quando faccio una domanda metto il :?: alla fine! 8) Non sapendo dove hai preso lo schema che hai riportato, ti volevo segnalare anche la presenza di altri schemi su questo sito.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
02 agosto 04, 12:44 | #6 (permalink) Top |
|
Chiedo perdono , ma ho postato venerdì pomeriggio con temperatura al disopra di 30° e "cervellino" parzialmente scollegato. Ho capito a quale "sito" ti riferivi (scusami anche tu, Barone!!), ho visto gli schemi e vedrò di studiarmeli. Ciao |
Bookmarks |
| |