![]() | #1 (permalink) Top |
User | Lampadine strobo
Ciao a tutti, Ho appena acquistato una centralina Mpi MAXX Prod. doppia uscita con lampade strobo allo xenon. Siccome vorrei poterla utilizzare su più modelli, stavo cercando delle micro lampade (quelle fatte ad "U" per intenderci) dalle dimensioni di 15x10 mm. Sulla confezione non sono riportate le caratteristiche ma solo i volts di esercizio (3,5-6V). Sapete dove è possibile acquistare le sole lampade? I collegamenti le farei io con del semplice cavo per servi. Grazie. Saluti. A. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
le lampade stobo le trovi nei negozi di componenti elettronici . se non sono indispensabili quelle ad u puoi recuperare le lampade strobo nelle macchine fotografiche usa e getta. sono diritte ma vanno benone per i nostri scopi.
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
![]()
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Strobo - 12V | Cadmir | Circuiti Elettronici | 2 | 09 novembre 10 15:37 |
che c'entrano pistoni,lampadine,servi e lipo con una bici? | ilbrunge3D | Modellismo | 6 | 11 novembre 09 17:18 |
strobo etc... | telemaster | Aeromodellismo Ventole Intubate | 2 | 11 febbraio 09 16:39 |
Luci Strobo | tuono blu | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 20 gennaio 09 19:10 |
strobo | Princepsmundi | Circuiti Elettronici | 8 | 17 gennaio 09 12:20 |