![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2010
| citofono elettronico
devo sostituire il mio vecchio citofono, con un urmet 1133/301.Pero' sono costretto a installarlo su una colonna tonda del cancello.Si puo' fare e cosa devo utilizzare?.Qualcuno mi ha detto che questo tipo deve essere incassato al muro,a me non puo' essere fattibile,anche perche' quello attualmente montato e' installato sulla colonna ed e'quasi simile al nuovo.Cosa devo fare?Grazie.
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: To
|
Ad ogni modo tutti i posti esterni sono alloggiati all'interno di una scatola ad incasso,leva quella presente e adatta la sede per quella nuova,per il fissaggio se di cemento usa due tasselli da 6 mm o schiuma espansa o cemento pronto,se di ferro riutilizza i fissaggi sicuramente presenti per la vecchia scatola ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2010
| citofono elettronico
ho postato l'altro ieri per avere delucidazioni circa la messa in opera del citofono 1133/301.Poi ho saputo che codesto citofono e' elettronico a differenza di altri che sono meccanici.Chiedo,qual'e' la differenza? Poiche' devo fare ex novo l'impianto dai fili e altro, posso montarlo o ci sono problemi?Vi saluto e vi ringrazio.
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Sei cortesemente pregato di rivolgerti ad un installatore di impianti elettrici.........in genere qui si installano servi, ESC, riceventi ed aggeggi ad uso modellistico vario ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
tipo filo citofono | federico 3 | Circuiti Elettronici | 1 | 10 ottobre 10 01:33 |
filtubo citofono | federico 3 | Circuiti Elettronici | 1 | 03 ottobre 10 19:18 |
impianto citofono | federico 3 | Circuiti Elettronici | 2 | 17 settembre 10 13:01 |
Led per illuminare il citofono... | pisolo86 | Circuiti Elettronici | 4 | 19 novembre 09 08:35 |