|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2010 Residenza: pisa
| cavo elettrico per lipo
Ciao,scusate vorrei fare una domanda ad una persona esperta,ma non conoscendone di persona ho pensato di chiedere qui. La domanda è abbastanza semplice: Ho un regolatore con connettore dean e una batteria flight power 3s 1600mha 25c e 40Amp continui con connettori a banana da 4mm e vorrei creare un adattatore con ad una estremità un dean femmina che collego al regolatore e dall'altra parte 2 spinotti a banana che vanno alla batteria. Che filo elettrico devo usare per collegare il dean femmina agli spinotti a banana? Avrei del filo da 2,5mm,ma ho letto che supporta fino a 16A e quindi mi è venuto il dubbio che non vada bene. Grazie in anticipo Buona serata Alessandro. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
calcolo sezione cavo elettrico | thom33it | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 04 settembre 11 09:09 |
schema elettrico cavo maestro futaba | Ali4342 | Radiocomandi | 4 | 06 maggio 08 17:35 |
Diametro cavo elettrico | x5494 | Circuiti Elettronici | 29 | 11 ottobre 07 08:18 |
Dragonfly 22/A cavo radio pc Elicottero Elettrico | marpep | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 02 giugno 06 15:16 |