![]() | #1 (permalink) Top |
User | Retroilluminazione display Intellipeak ICE
Volevo prendere questo kit per illuminare il display del duratrax intellipeak ice Backlight Upgrade Kit for DURATRAX IntelliPeak ICE Charger - $16.45 : Caribbean Custom Designs qualcuno lo ha installato? Ho paura a mettere le mani nel caricabatterie e danneggarlo, epoi sotto l'opzio del voltage regulator da aggiungere a cosa si riferisce? Su ebay vendono solo il display, a cosa servirebbe? DURATRAX IntelliPeak ICE Charger Backlight Upgrade Kit su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Guest
|
ciao Fabrizio, io ho messo l'illuminazione all'ice.. esattamente quel kit. ci vuole pazienza e una buona mano, occorre molta attenzione.. non è un lavoro easy tipo piazzare il cristallo sotto il display e via.. devi togliere lo specchio stando attento a non lasciare strisce di colla, devi togliere i gommini conduttori. non è difficile ma è molto relativo alle capacità soggettive. se le ritrovo ti posto le istruzioni almeno vedi se te la senti oppure no. Ultima modifica di wrighi : 22 ottobre 10 alle ore 00:10 |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Ma ciao Chris... non ppotevi che rispondermi tu..... vabbe' la mia manualita' non e' delle migliori..... mi sa che passo, senno' mi tocca spedirtelo come la miniz ![]()
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2011
|
Qualcuno potrebbe essere co gentile da indicarmi dove reperire quasto Backlight Upgrade Kit for DURATRAX IntelliPeak ICE Charger visto che ci sto sbattendo da qualche giorno ma non riesco a trovarlo da nessuna parte. Grazie |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
retroilluminazione: si può fare? | doctordoom | Radiocomandi | 30 | 03 giugno 11 15:38 |
retroilluminazione display | ariane6 | Radiocomandi | 1 | 08 febbraio 10 20:56 |
T10C e retroilluminazione | flash70 | Radiocomandi | 1 | 23 novembre 08 09:22 |
Retroilluminazione....quali ? | silvius | Radiocomandi | 8 | 25 gennaio 08 20:23 |
Duratrax Intellipeak ICE e LiPo | fabryd | Batterie e Caricabatterie | 3 | 21 luglio 06 12:38 |