21 ottobre 10, 20:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: Modena
| impianto rc su modello acrobatico 2m
ciao a tutti! mi chiamo roberto e ho 14 anni, dovrei mettere in moto un sukhoi 26 da 2m con relativo motore a scoppio, volevo una dritta su come montare il circuito bec sul mio modello. se non mi sbaglio; ci sono in vendita quei regolatori ditensione per i servi dove programmi tensione di entrata,uscita e amperaggio.Hanno il bec incorporato? quale sarebbe buono per 4 servi digitali da circa 12 kg hitec? Grazie Robby |
28 ottobre 10, 08:14 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006
|
non si capisce bene la domanda... normalmente il bec e' presenre nei regolatori per motori elettrici e serve ad alimentare l'impianto radio (ricevente e servi) con le stesse batterie con cui si alimenta il motore. nel caso di motore a scoppio (glow) non serve nessuna alimentazione per il motore, serve solo alimentare l'impianto radio e si fa o direttamente con 4-5 batterie nimh oppure con due celle lipo, in questo caso serve un circuito per abbassare la tensione delle due celle (7,4 v) ai normali 5-6 v richiesti: questo circuito si chiama ubec. massimo |
28 ottobre 10, 09:47 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Quello che vai cercando è una centralina.......... Non ci dici quanti servi devi alimentare e se sono digitali o analogici......... Sicuro di non star facendo il passo più lungo della gamba????? Comunque butta un'occhio quì: Alewings - Electronic equipment
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
28 ottobre 10, 16:09 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: Modena
| Citazione:
per i servi non mi serve un regolatore come questo? FlighTech FT8AVR ,o qualcosa di simile?? grazie per chi mi ha risposto! P.S. si che l'avevo scritto 5 digitali hitec da 12kg hitec scusatemi se nel primo commento avevo scritto 4 sevi digi grazie Robby | |
Bookmarks |
| |