![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Milano
| info negozi di componenti elettronici MILANO
Qualcuno conosce un negozio a Milano che vende componenti elettronici,vorrei modificare l'alimentatore del pc per l'imax b6,ma ho bisogno uno zener e dei morsetti serrafilo. Ho provato in vari centri commerciali ma niente da fare e non sanno nemmeno indirizzarmi. Se conoscete un negozio (preferibilmente zona sud di Mlano ) vi sarei grato ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
| Puoi provare qui, è vicino al negozio IKEA: FONTANA srl 20094 Corsico (MI) 7, v. Croce Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-05-2005
| Citazione:
Ti consiglio di ordinare i componenti online, arrivano in 48 ore e i componenti in catalogo sono decine di migliaia.. con i motori di ricerca interni al distrubutore si riescono a trovare velocemente e sono completi di data sheet. Un famoso distributore è digi-key. Ciauz. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Milano
|
grazie per gli aiuti, sono comunque riuscito a trovare un negozietto di componenti elettronici a milano,ed ho preso l'occorrente per modificare l'alimentatore del pc. Ora resta da trovare l'alimentatore ![]() ![]() ![]() ![]() Sabato vado a cercarlo !!!! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
dove acquistare componenti elettronici | galaxy | Circuiti Elettronici | 3 | 31 marzo 09 15:53 |
componenti elettronici | salvo8 | Circuiti Elettronici | 4 | 22 aprile 08 13:24 |
Acquisto componenti Elettronici on-line | BEBOFE | Circuiti Elettronici | 6 | 05 febbraio 08 17:06 |
componenti elettronici online dove? | daniele 1973 | Circuiti Elettronici | 8 | 17 gennaio 08 23:03 |
Riutilizzo componenti elettronici | ddrake | Segnalazione Bug e consigli | 3 | 11 dicembre 07 20:57 |