|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: Chieti
| circuito di protezione in caso di perdita segnale radio
Ciao ragazzi!volevo sapere come si chiama quel circuito che blocca l'alimentazione nel caso in cui c'è una perdita di segnale radio..e volevo sapere se è un circuito da integrare nel modello o nella radio.. Perche volevo metterne uno sulla mia tamiya tt01 Cosa mi consigliate? Grazie! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
forse intendi il FAIL SAFE? tipo questo? DuraTrax Micro Fail-Safe se è questo, non taglia l'alimentazione, ci mancherebbe!! ti porta al minimo il motore in caso di batteria rx scarica o di mancanza di segnale alla rx
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: Chieti
|
si esatto..intendevo il fail safe!solamente che mi serviva per un'auto elettrica..e da quello che ho capito leggendo vari forum è che questa funzione se nn è "incorporata" nel regolatore non si può aggiungere.. è giusto? |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| puoi sempre metterlo in serie al regolatore, però lo vedo scarsamente utile, se la batteria si scarica la macchina si ferma, e se hai interferenze o assenza di segnale, il regolatore si blocca anche senza il fail safe
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
in caso di perdita del segnale radio.. | andream87 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 18 | 20 agosto 09 22:51 |
Problema ... perdita segnale | red105 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 09 gennaio 09 21:38 |
Perdita segnale EasyGlider Pro | fabrymac | Aeromodellismo Volo Elettrico | 34 | 25 luglio 08 13:42 |
Problema: perdita segnale radio | Cratty | Aeromodellismo Volo Elettrico | 18 | 27 luglio 07 10:23 |
perdita segnale | atorresan265 | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 05 febbraio 07 08:13 |