26 gennaio 06, 18:23 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Controllare i suggerimenti
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
27 gennaio 06, 18:02 | #13 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum Ultima modifica di protomax : 27 gennaio 06 alle ore 18:08 | ||
27 gennaio 06, 20:16 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Bhe allora se non lo'hai mai aperta lascia stare: Primo potresti perdere la garanzia. Secondo se non hai molta dimestichezza potresti causare danni alla radio. Io ti consiglio di usare un canale anche proporzionale e metterelo a 0 o 100% e otterrai il funzionamento stile interruttore permettendoti di accendere le tue luci led
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
16 febbraio 06, 22:41 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2006
|
Ragazzi ci risono!! Ho fatto varie prove,non mi è ancora riuscito!! Io pratico l'elettrico onroad touring,ho un hitec flash sistem 5 Vorrei attraverso qualche interruttore(ce ne sono 4)avviare la ventola a 7,2V,che mi raffredda il motore!! Come posso fare ??Vi prego aiutatemi Voi!!! Grazie lo stesso!! |
17 febbraio 06, 14:52 | #17 (permalink) Top |
User |
se hai un canale libero da poter usare ma anche un'uscita libera sulla ricevente(non è scontato), dovresti solo costruirti un'interruttore elettronico che accenda i led o meglio (devi avere pic,programmatore per pic,ecc.) un circuitino che attraverso il canale libero rilevi il pigiamento del pulsante corrispondente(leva,potenziometro,interruttore) e con un programma da modificare a piacimento gestire i led.
|
18 febbraio 06, 00:44 | #18 (permalink) Top |
|
EH ma io devo accendere una ventola da 7,2 volt il canale libero ce l'ho! Saresti capace!! Chi è CAPACE MI SCRIVA A : matteinno@lycos.it GRAZIE MILLE!! (Son disperato se non ce la faccio!!!) |
20 febbraio 06, 10:28 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
qui sotto e poi lo colleghi al canale libero, per far accendere la ventola puoi usare anche solo un transistor o mosfet http://www.baronerosso.it/Articolo12.html
20 febbraio 06, 22:44 | #20 (permalink) Top |
|
PROTOMAX ti chiedo troppo se me lo fai e me lo spedisci ?? Ovviamente ti pago!! Rispondimi a matteinno@lycos.it che ne parliamo! Grazie!! |
Bookmarks |
| |