![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Bergamo
| 4,1V o 4,2V
Ciao a tutti Ho questo dilemma !!!!!!!! 4,1V o 4,2V mi spigo meglio: Sto costruendo un carica batteria x litio e mi trovo da scegliere tra due versioni del integrato che controlla la ricarica e la differenza e la tensione di fine carica . uno e a 4,1V e laltro e a 4,2 Quale quello giusto ??????? Grazie a chi mi schiarisce le poche idee che ho in testa. ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Grazie Anfarol mi hai tolto lultimo dubbio, infatti ho curiosato sui soliti siti di vendita oneline e ho visto che le batteria sono tutti del tipo LiPoly Speriamo che lintegrato non si fermi in dogana , seno arriva a settembre !!!!! Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
Ciao Anfarol hai centrato il punto !!!! :poke: e un po che ci sto pensando .... con il PIC o con uno di quei integrati dedicati ????? questo e il dilemma....... con il PIC e piu flessibile, ma ci vuole piu tempo che non ho invece quei bei integrati che fanno tutto loro mi trovo gia fatto il 95% del lavoro. mi sa che userò il raro integrato ( ho un cliente che aspetta e mi servono i dindini x le ferie ) P.S. la sigla e LTC4054 e costa 3 Ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |