|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2009 Residenza: Mantova
| PIC12f683 e configurazione
Buongiorno a tutti , ho qualche problema con la configurazione iniziale del 12f683. Ho gia provato diversi modi ma non c'è verso di vedere il programma girare. Il programma è semplice, non uso ne convertitore AD ne Vref , ho il classico quarzo da 4 MHz con i 2 condensatori sugloi appositi piedini e devo pilotare GPIO0 1 e 2 semplicemente in digitale intervallando livelli logici 1 e 0 da alcuni delay_ms(xxx) e poi ripetere il ciclo. Devo muovere 3 servi ciclicamente e continuamente. Il programmatore riconosce il pic , vede se è gia presete un software e lo svuota, carica quello nuovo ma quando do corrente alla scheda non fa nulla.. Quanda inizio un nuovo progetto con mikrobasic ci sono delle impostazioni da eseguire e non so che configurazione mettere per poter avere il PIC in un sorta di "defult" che mi permette di eseguire vari programmi.. Con il 16F876a spuntavo (wtd off) , (xt osc on) e funziona tutto e ho fatto diversi tipi di software dalla comunicazione rs232 a usb e movimento servi come sopra ecc.. Come devo impostare il 12f683 ??? Qualcuno avrebbe voglia di darmi qualche dritta ???? Grazie mille a tutti .. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
configurazione f16 het | brunettto | Aeromodellismo Ventole Intubate | 33 | 29 giugno 08 22:58 |
Configurazione PS2 pad con G3 | devuli | Simulatori | 3 | 30 giugno 06 12:28 |
Configurazione con 300 | Ricky021 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 19 settembre 05 00:07 |