![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Tirano (SO)
| Ventolina con termostato per raffreddamento esc
Ciao, è possibile collegare un termostato su un dissipatore di un esc su cui è installata una ventolina di raffreddamento? Questo per farla partire quando la temperatura si alza ,specialmente nei mesi caldi.(esempio dai 30°/40°). Grazie
__________________ RAVE ENV |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Si è possibile, ma considerando i consumi di una ventolina non so quanto valga la pena diventare matti a fare il circuito per il controllo del termostato. Tienila sempre accesa...
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
eventualmente collegarla ad un interruttore sulla tx.
__________________ RAVE ENV | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Non ti stare a complicare la vita.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Me ne sai consigliare una valida,visto che se ne trovano in commercio tantissime e visto il loro basso costo vorrei metterne una di buona qualità.
__________________ RAVE ENV | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io prendo quelle di ic-intracom ma solo perché mi rifornisco li come azienda.. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
raffreddamento ESC | athlonx24200 | Circuiti Elettronici | 1 | 24 ottobre 09 12:41 |
dubbio su raffreddamento esc | loryktm | Circuiti Elettronici | 1 | 02 maggio 09 12:34 |
Progetto rapido, ventolina con TGA | claudio476 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 18 | 21 dicembre 07 08:50 |
Mini Titan con raffreddamento | MrLupin | Elimodellismo Motore Elettrico | 49 | 05 dicembre 07 18:07 |