| | #1 (permalink) Top |
| User |
Salve avevo messo una discussione sul cut off (autospengimente) ma mi sa che il Barone l'ha cestinata....dato che nn la trovo piu!! Perchè Barone?? okok torniamo a noi ho una centralina ricevente che a quanto pare ha un autospengimento motore quando raggiunge un certo voltaggio il pacco batterie allora prima avevo un pacco 4,8 V 110 mAh adesso ho montato 4,8V 300 mAh tanto per rimanere piu in volo a motore.... ma mi sa che la centalina nn gli importa nulla del triplo della corrente (da 110 a 300 mAh) lei mi sa che leva sempre alimentazione al motore quando arriva ad una certa soglia prestabilita di Volts l'aumento degli Ampere influisce in qualche modo colla diminuzione dell'assorbimento dei Volts?? (cercate e siata artisti a capire cio che voglio dire...) in altre parole i volts in pacco da 110 mAh diminuiscono nello stesso tempo come nel nuovo pacco da 300 mAh o i 200 mAh in piu creano un rallentamento della diminuzione dei Volts del pacco?? spero nn mi sapriate ![]() c'è mica un trim da regolare per diminuire la soglia di spengimento?? vi allego la foto della scheda se qualche genietto sapesse.....sarebbe mitico!!! io vedo 1 trim in basso a destra sarà quello??? ciao e grazie
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| Bookmarks |
| |