![]() | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Questo per rimanere sui lineari altrimenti un bello switching step-down... Dipende cosa ti serve..... Qualche specifica in più come al solito non guasterebbe... | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-04-2007 Residenza: darfo boario terme
| Citazione:
mastico molto poco di componenti elettronici ![]() ho un mini trapano a batterie per piccoli lavori modellistici, usandolo raramente, la batteria risulta sempre scarica ne momento del bisogno. Adesso, vorrei eliminare la batteria per collegarlo direttamente ad un trasformatore, ne uno disponibile che eroga 6v forse troppi per il motore, con questo voltaggio ho paura di bruciarlo dopo qualche minuto. la batteria interna è da 3,6v. Gio | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
o in alternativa ce la fai a misurare gli ampere che assorbe ? | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 16-04-2007 Residenza: darfo boario terme
|
non ho propio idea di quanti watt possa consumare, so solo che monta un semplice speed 380, poteri provare con il wattmeter ma dovrei fare dei nuovi collegamenti. il codice artico è:Q0M-DC-3A dal codice si puo dedurre che il l'assorbimento massimo sia di 3A. Gio |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: treviso
| Citazione:
grazie, in commercio per modellismo ho visto che costano parecchio | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : VR / UBEC Farseli da soli (e ci vuole un minimo di conoscenze in elettronica) si spende certamente di più e non saranno mai come quelli in commercio. | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Visto che i produttori mandano i sample gratuiti anche sul costo qualche dubbio potrebbe venirmi.... (escludendo il fattore tempo) | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
riduttore di tensione per lipo | -giampy- | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 30 luglio 09 09:44 |
Riduttore di tensione e interferenze | Torquemada | Radiocomandi | 11 | 22 novembre 07 18:47 |
Riduttore tensione per motore. | cadal | Circuiti Elettronici | 13 | 03 giugno 07 23:53 |
riduttore di tensione | odla64 | Circuiti Elettronici | 10 | 10 marzo 07 16:46 |
Riduttore di tensione CC | ale2001 | Circuiti Elettronici | 3 | 27 aprile 06 14:52 |