|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2006 Residenza: Lugano
| Programmazione PIC..aiuto!!
Bungiorno a tutta la comunità di Baronerosso! Da buon modellista è da tanto che vi leggo e prendo spunti, ma ora c'è la necessità di interrogarvi direttamente. Come da titolo avrei bisogno di un chip programmabile. Premetto che di elettronica mi intendo poco e ho solo qualche accenno di programmazione. Per Chip programabile intendo una scheda che io imposto per ricevere degli Input e dare indietro degli Output. Per esempio: da un sensore di temperatura la scheda riceve un valore che interpreda agendo in un dato modo. In particolare dovrei rilevare 3 temperature, monitorare il volume di carburante che transita verso il motore e se non è troppo complicato la pressione del carburante. Spero che qualche anima buona possa aiutarmi! Forse indirizzandomi su un buon link o con consigli.. Grazie Aramis, lugano |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiuto.. programmazione regolatore | goose77 | Aeromodellismo Principianti | 1 | 14 settembre 07 22:21 |
aiuto per programmazione regolatore align 35a | garbati marco | Circuiti Elettronici | 1 | 21 aprile 07 17:12 |
Aiuto Programmazione regolatore | Nicus | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 2 | 09 maggio 06 14:09 |
Programmazione impossibile pic16c56 aiuto! | aduri | Circuiti Elettronici | 6 | 19 gennaio 06 19:44 |
Aiuto Programmazione MC12 | Esteban | Radiocomandi | 2 | 23 marzo 04 15:21 |