![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2005 Residenza: Genova
![]() | Programmazione impossibile pic16c56 aiuto!
Spero di non essere OT. Qualcuno di voi ha gia' programmato il pi16c56 io col mio propic2 e icprog non riesco mi dice che propic non supporta questo uP. Strano perche' la piedinatura e' pin to pin col famoso 16f84? Purtroppo ne ho parecchi e sarebbe un peccato non poterli usare. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Ciao, Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
![]() |
Purtroppo dai data sheet si vede che questi vecchi chip non supportano la programmazione seriale icsp ma parallela quindi i normali programmatori non vanno bene. Se qualcuno riesce a trovarmi qualcosa. Io ho gia fatto parecchie ricerche in internet ma niente da fare. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
|
Devi cercare (ad es. su Ebay) i Picstart originali Microchip come questo: http://cgi.ebay.it/PicStart-Plus-Mic...QQcmdZViewItem Ciao, Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
|
Esatto... I pic della famiglia C si programmano solo parallelamente. Se vuoi farti te il programmatore per la serie C devi costruirti il JDM , che è anche supportato da Ic-prog mi pare. Trovi molti schemi in rete del JDM programmer. ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
![]() |
Grazie a tutti provero' a costruirmelo. ![]() Pero' icprog 1.05D supporta il 16c56 ma l'unico con cui non da errore e' la tait parallela ![]() ![]() Io ho programmatore di NE che credo sia un propic. Conoscete qualche programma che supporta JDM con la serie C dei pic? Oppure qualche altro semplice programmatore col relativo sw. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiuto.. programmazione regolatore | goose77 | Aeromodellismo Principianti | 1 | 14 settembre 07 22:21 |
aiuto per programmazione regolatore align 35a | garbati marco | Circuiti Elettronici | 1 | 21 aprile 07 17:12 |
Aiuto Programmazione regolatore | Nicus | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 2 | 09 maggio 06 14:09 |
Programmazione PIC..aiuto!! | Aramis | Circuiti Elettronici | 5 | 18 gennaio 06 21:48 |
Aiuto Programmazione MC12 | Esteban | Radiocomandi | 2 | 23 marzo 04 15:21 |