|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2005
| Aiuto
Ciao, ho bisogno di aiuto, spero che sia il posto giusto. Ho una barchino da pesca autocostruito con due boccaporti per le esche. Per aprirli viene utilizzato un sistema magnetico. Ogni vaschetta ha due solenoidi, una volta mosso lo stick del telecomando viene mandato l'impulso di 12v e il baccaporto si apre. Non so se sono riuscito a spiegarmi correttamente. Comunque adesso ogni boccaporto è collegato a due canali diversi. Volevo sapere se era possibile utilizzare lo stesso canale e aprire le vasche distintamente. Vorrei utilizzare uno stick del telecomando, muoverlo a sinistra mi apre la vasca sinistra, muoverlo a destra aprire la vasca destra. Qualcuno mi può aiutare? Grazie. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto Per Il Twister Ccpm Piatto 120 Ho Grossi Grattacapi Per Il Settaggio Urge Aiuto | quiquoqua | Elimodellismo Principianti | 2 | 01 febbraio 14 22:47 |
Belt CP / Futaba ff9 settaggi ....Aiuto...Aiuto... | lilloone | Elimodellismo Principianti | 8 | 09 novembre 07 21:34 |
Aiuto aiuto... settaggi ff9 / Esky Belt CP | lilloone | Radiocomandi | 8 | 01 novembre 07 23:31 |
AIUTO!!! AIUTO!!! AIUTO!!! INTERFERENZE PAUROSE!!!!!! | alvaro | Elimodellismo in Generale | 10 | 04 ottobre 07 11:36 |
aiuto! mi serve aiuto per un extra 330s | jack-frank | Aeromodellismo | 3 | 06 dicembre 06 15:15 |