![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2010
| Caricabatteria quasi bruciato
Ciao a tutti purtroppo ho fatto una caxxata ho collegato assieme le due porte del bilanciatore del caricabatt. quella 2S-3S e quella 4S-5S il caricabbatterie a fatto quasi una fiammatina e abbastanza fumo. Nell'aprire mi aspettavo qualcosa di più grave ma ho notato che si sono sollevate ed interrotte delle piste, secondo voi se le riprendo in qualche modo dovrebbe andare bene. La porta della 3S e quella della 6S funzionano entrambi non ho provato quella della 4S-5S. Ciao e grazie Allego foto
__________________ Mi piace l'odore della nitro al mattino... |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Se la porta 6S funziona bene e bilancia tutte le celle, rifacendo le piste le altre porte rifunzioneranno al 100%. Controlla anche sulla parte sotto dello stampato se ce ne sono altre. Fai un lavoro pulito e sicuro, se non sei pratico fatti aiutare da qualche amico che lo è. Considera che su quelle piste passa corrente quindi devi rifarle con un filetto di rame di sezione adeguata, potrebbe andar bene quello rigido, unifilare, tipo quello usato sul classico doppino telefonico bianco e rosso. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pacco bruciato? Elemento bruciato? | Ordensis | Batterie e Caricabatterie | 4 | 19 novembre 05 11:52 |