21 aprile 06, 00:55 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
21 aprile 06, 10:16 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-05-2005
|
avevo trovato questo sito in proposito .. potrebbe essere utile ? http://xoomer.virgilio.it/schieppati.m/indexit.htm |
22 aprile 06, 01:52 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
13 maggio 06, 00:42 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2006
|
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e già vi stresso . Innanzitutto vorrei dire che sono inesperto nel settore... ma purtroppo ho sempre avuto la passione per queste cose anche se nella vita poi ho fatto altro.... Cmq vorrei chiedervi se di led ad alta luminosità ne esistono anche di arancioni e se si vorrei farne lampeggiare uno o due (dipende da quanta luce fanno, in pratica devono essere visibili da una certa distanza) contemporaneamente, con una ni-cd da 8,4v 120Ah e se possibile con la possibilità di regolare l'intervallo dell'accensione e spegnimento. Si può fare? qualcuno può darmi una mano? Grazie in anticipo |
Bookmarks |
| |