|
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2008 Residenza: Riva del Garda - TN
|
sul prezzo non dovrei avere problemi, ho una disponibilità di circa 80 e il costo dell'arduino è di 26 il problema coi pic è che sono alquanto inesperto. ho provato col pic 16f628 costo circa 4 e non sono riuscit neanche a programmarlo ![]() pensavo all'arduino perchè comunque per farne 12 io lascio circuito, lato componenti e lato rame a una azienda che crea appunto circuiti stampati e non credo che alla fine il costo sia inferiore ai 20. e poi il bello dell'arduino è che ho una memoria molto grande per il programma e visto che devo memorizzare circa 8 tipi di gare diverse è molto comodo. se dovessi farlo con un pic dovrei memorizzare il tutto in una e2prom esterna e comunicare con essa per l'analisi del programma, cosa che per ora per me è fuori dall'inconcepibile. inoltre con arduino lato programmazione ho librerie di gestione lcd e seriale già inclusi, con un pic dovrei crearle... in più l'adruino è riutilizzabile più facilmente, infatti se più avanti decidessimo di tagliare (fisicamente ![]() ![]() grazie comunque ![]() ciao lol21 |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ho conosciuto il Campione del Mondo di Fritto | Harryflex | Elimodellismo in Generale | 10 | 13 ottobre 09 19:01 |
ho conosciuto un MODELLISTA.... | losisi | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 18 | 26 febbraio 08 14:00 |