|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2008 Residenza: Riva del Garda - TN
| Arduino, questo (s)conosciuto
ciao a tutti ![]() come state? tutto bene? i progetti vanno avanti? tre tutte queste domande vorrei farvene una in particolare. chi ha mai usato l'arduino? ![]() ho visto molti video in internet e vedo che la versione duemilanove equipaggia un ATmega, non ricordo in modello ![]() secondo voi è un buon controllore? si può parlare ancora di microcontrollori a queste dimensioni? ![]() come vi siete trovati a programmarlo? avendo una porta usb è oltretutto programmabile da qualsiasi pc ed è molto pratico no? ![]() ve lo chiedo perchè a giorni dovrei averne uno ![]() mi è sorto un dubbio però: se uso la comunicazione seriale e voglio usare i due pin rx e tx sulla board e non usare la USB come posso fare? basta collegarli o dovrei aggiungere qualche riga di codice? ![]() ciao a tutti e grazie.. lol21 |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ho conosciuto il Campione del Mondo di Fritto | Harryflex | Elimodellismo in Generale | 10 | 13 ottobre 09 19:01 |
ho conosciuto un MODELLISTA.... | losisi | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 18 | 26 febbraio 08 14:00 |