|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2005
| fusibile non con assorbimento ma voltaggio
Ciao, Volevo un info. Vorrei alimenatre l'avionica con le stesse batterie del motore (12s lipo) e utilizzare un bec adatto, tipo il CC pro che ho a casa. Solo una cosa ,in caso che questo si rompesse avrei due strade: - non da più alimentazione e il modello scende come un piombo (failsafe su 0 throttle) - mi spara 44 V e mi frigge tutta l'elettronica e cade lo stesso coem un piombo. Ora vorrei sapere se esiste un componente o un sistema che in caso di vervoltage tagli il circuito salvando tutto quello he c'è a valle, per intenderci un fusibile che non agisce per assorbimento ma per voltaggio. Grazie MArco
__________________ MARCO |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Voltaggio servi con sdoppiatore? | criptico | Radiocomandi | 6 | 29 marzo 09 03:09 |
Batteria con più voltaggio dell'originale.. | jetstream1984 | Elimodellismo Principianti | 0 | 15 gennaio 09 19:51 |
Con quale voltaggio conservare le LiPo??? | PAPERINO | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 31 gennaio 07 00:37 |
problemi di assorbimento con haker B2018L | stepping | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 04 aprile 05 10:26 |
assorbimento 400 con elica gunter | not103 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 25 agosto 04 15:53 |