|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| Disturbi radio con ccbec pro castle creations.
Buongiorno, Ho appena montato un bec esterno sul mio eli, un trex 600nitro sport, il bec è un castle creations switching bec pro da 20A di picco. Ho notato pero' che durante il volo per alcuni istanti il ricevitore entra in fail safe, ricevitore jr graupner sisntettizzato in 35 mhz; visto che non mi era mai capitato, suppongo che il disturbo sia causato da qualche interferenza del bec. Per cui vi chiedo se esiste una qualche soluzione al problema, tipo inserire una placchetta metallica simile a quella che utilizzano diversi giroscopi o altre soluzioni. vi ringrazio, Roberto. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ps,con 2 o 3 s?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli Ultima modifica di dex1 : 01 giugno 10 alle ore 18:40 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Ciao, Lo alimento con 3 celle lipo; anche perche' secondo le istruzioni è il minimo. L'anello antidisturbo è gia' presente di serie; li' sono avvolti i due connettori di uscita alla ricevente. Provero' ad allontanare il bec dalla ricevente; ora sono proprio vicini. Ciao, Roberto. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Ho provato ad allontanare il ccbec pro ma non cambia granche'; con questo dispositivo mi si riduce drasticamente la portata della radio; rispetto a quando ci monto le classiche 4 celle nimh. Facendo dei test, a soli 40 metri dall'eli la rx perde il segnale ed entra iin fail safe, questo indipendentemente dal montaggio vicino o lontano del modulo bec dalla rx. Col pacco a 4 celle nimh la portata è decisamente + lunga; anche 250-300 metri tutti i test li ho fatti a terra, allontanandomi dall'eli e controllando quando entrava in fail safe. Che delusione...:-(( Ciau, Roberto. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Se leggi in giro le lamentele sul cc bec pro sono tantissime. In molti lamentano perdite di segnale e spegnimenti improvvisi senza alcuna ragione. Io stavo cercando un bec con alto amperaggio e il cc pro era uno dei migliori, ma la difettosità diffusa mi ha fatto riconsiderare l'acquisto...
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
help castle creations | daniele 1973 | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 08 giugno 07 23:31 |
Castle Creations 35 A | supergigi | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 11 novembre 06 21:07 |
Regolatore castle creations | odla64 | Elimodellismo Principianti | 1 | 13 aprile 06 01:33 |
Castle Creations - Phoenix | sozi | Elimodellismo Principianti | 18 | 22 febbraio 06 01:30 |
Castle Creations | radicea | Radiocomandi | 0 | 25 giugno 04 20:56 |