![]() |
ali atx Pc a 24v si puo' ciao si puo portare l'alimentatore atx pc 300w a 24v? perche' nella prima modifica che ho fatto trovo solo 12v stabili e precisamente a questo post,ho postato anche i risulati della modifica http://www.baronerosso.it/forum/circ...ml#post2084661 perche' x alimentare i motori della mia cnc sulla mia scheda richiede minimo 24v o max 30v grazie :uhm:B) attendo risposte |
Tra i -12 e i +12, hai una ddp di 24V. |
Ciao Cl004 e grazie intanto della risposta,provero' a misurare dove dici::wink: approposito dai test che ho fatto che ne pensi ?vanno bene? è sufficente la prova? grazie ancora:) |
Citazione:
bisogna vedere che sviluppino gli stessi amper. guarda bene l'etichetta. ciao ps quelli che ho visto io la -12 hanno pochissimi amper. |
Quello di sicuro, piu di 2-3A non ne tiri fuori dalla -12V. o comunque sarà fortemente sbilanciata rispetto alla massima corrente erogabile sulla linea positiva. EDIT: chiedo scusa, non avevo letto a cosa fosse stata destinata questa tensione. se devi alimentare dei motori di CNC escludi la soluzione presentata. :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002