|
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
La prima idea che avevo in mente era proprio questa.... (vedi allegato) Ma funzionerà ??? Io l'ho simulato al circuit maker, e le cose sono due: 1- il circuito non funziona come io vorrei 2- non so usare il circuit maker....moooolto probabile che sia questa... :-) Per adesso non ho scritto neanche una riga del codice per il PIC perchè prima vorrei risolvere questo intoppo.... Per quanto riguarda il controllo della corrente tramite rilevazione da resistenza di sense, a questo potrebbe pensarci l'ADC interno del PIC magari dopo qualche opportuna partizione della tensione.... però per adesso voglio togliermi tutti i dubbi sulla parte "switchng" del circuito Ultima modifica di gigiovanni : 01 marzo 06 alle ore 16:47 |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Alimentatore Switching | PAPERINO | Circuiti Elettronici | 2 | 18 novembre 07 00:13 |
aiuto alimentatore switching | Ivan2280 | Circuiti Elettronici | 10 | 30 maggio 07 16:56 |
Alimentatore switching Pc | stevega | Circuiti Elettronici | 0 | 07 febbraio 07 12:43 |
Convertitore di tensione DC-DC switching | BaroneRosso | Articoli | 1 | 13 gennaio 06 12:13 |
Switching da 220V a 12V | Giacomino | Aeromodellismo Principianti | 9 | 10 settembre 05 18:21 |