![]() |
alimentatore da pc Salve a tutti ho bisogno di un aiuto, vi espongo il problema: ho fatto la modifica all'alimentatore come da recensione ma a lavoro finito il voltaggio in uscita non è costante. Risultato il caricabaterie mi dice: input error. Non sò che fare... chiedo aiuto a voi, pensare che l'avevo pure acquistato nuovo. Datemi una mano! Grazie anticipatamente a tutti. |
Citazione:
In altre parole,in questo tipo di alimentatori,la corrente fruibile nel ramo 12v,è funzione di quella che tu artificiosamente,con la famosa resistenza,fai scorrere nel ramo +5v;quasi certamente dovrai dimensionare,abbassandone il valore ,la resistenza stessa. Facci sapere:) |
Ho lasciato solo le due coppie di fili gialli e neri. Il mio alimentatore è un ATX. Mi continua a dare corrente non costante con valori che cambiano continuamente da 11 a 12 e passa. Cosa può essere? Premetto che non ho messo alcuna resistenza, ma ho fatto il lavoro in maniera identica ad un altro alimentatore di un mio amico che funziona perfettamente. |
Citazione:
prova a metterci una lampadina di abbaglianti e vedi come si comporta! |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002