![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| provo l'smt? che dite?
E' inutile progettare circuiti con PIC e altre corbellerie se poi sono ingombranti e pesanti ![]() Siamo tutti sempre alle prese con il peso del nostro modello, quindi perché non provare con la tecnologia SMT? Ho però un po' di dubbi: riuscirò a saldarli con il mio normale saldatore stilo da pochi watt e punta finissima oppure ho bisogno della stazione saldante ad aria calda? Scusate la domanda stupida, ma non riesco proprio a capire se si può fare o no. Pensavo di comprare roba tipo questa 0805 SMD 50 Value Resistor + 32 Value SMD Capacitor Kit su eBay.it Electronic Components, Electrical Test Equipment, Business Industrial Possono andar bene? Avete qualche consiglio?
__________________ ....... |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
per 50 che ne dite? | memedesimo | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 30 agosto 08 00:58 |
che ne dite? | campuz78 | Elimodellismo in Generale | 0 | 17 novembre 06 18:00 |
Che ne dite ? | marchino65 | Batterie e Caricabatterie | 1 | 19 aprile 06 09:33 |
Che faccio, provo? | malom | Aeromodellismo Principianti | 2 | 30 aprile 05 06:36 |