|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2010 Residenza: torino
| Muovere Brushless senza ricevente
Salve a tutti! Sono nuovo e mi presento : mi chiamo Mauro ed ho una grande passione per i motori. A puro scopo didattico, per capire il funzionamento dei motori brushless, ho acquistato un kiosho 4780 rpm/volt e il suo regolatore, con relativa consolle di programmazione La mia domanda è : è possibile muovere codesto motore, avendo solo motore e regolatore? La mia domanda è a puro scopo didattico, vorrei realizzare un prototipo di mini cooper utilizzando una ricevente che fa solo 1/0, e di conseguenza mi servirebbe muovere il brushless in modalità 1/0 ed eventualmente se fosse possibile impostare un numero di giri max da fare... Grazie a tutti! ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pilotare un brushless senza ricevente | wooolf | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 07 settembre 08 23:19 |
Ho un radiocomando senza ricevente... | daltanius85 | Radiocomandi | 6 | 01 aprile 08 12:09 |
brushless senza lamelle? | galaxy | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 7 | 03 marzo 07 10:29 |
Brushless senza variatore | pakizip | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 3 | 25 marzo 06 22:16 |