14 aprile 10, 18:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2009 Residenza: lucca
| scheda luci j tronik pro 6
salve ragazzi ho acquistato una scheda per led della j tronik,la pro 6 ma non riesco a capire come collegare i led per l'accensione,se qualcuno ha la stessa scheda ed collegati i led,sarebbe carino se mi daste una mano,perchè sono sull'orlo di una crisi di nervi. ciao a tutti!!!!!!! |
15 aprile 10, 09:44 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Se non hai il cavo, ma colleghi i led separatamente, guardando la sheda dall'alto con il connettore a destra e partendo dall'alto hai i primi due pin per il primo canale, positivo esterno e massa interna, i secondi due per il secondo e così via, e in ultimo due masse e due positivi. Se guardi il manuale c'è scritta la stessa cosa... Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. | |
15 aprile 10, 18:55 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Connettore luci: 16 pin per collegare i LED dei sei canali e lalimentazione per i led (2-3 celle LiPo). E la stessa cosa è ripetuta anche al punto 9 dove spiega come collegare i led in caso di batteria 2 o 3 lipo! Non c'è scritto da nessuna parte che viene usata la stessa alimentazione della ricevente, anche perchè accendere e spegnere 6 led da 350 mA l'uno può provocare disturbi e sbalzi di tensione alla ricevente se usi la medesima alimentazione. Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. | |
11 settembre 10, 23:52 | #5 (permalink) Top |
User |
Scusate l'intrusione ma e possibile avere le istruzioni in pdf o simili visto che le ho perse .Grazie a chi mi vuole dare una mano
__________________ Website: http://gruppoelicotteristicuneo.altervista.org |
Bookmarks |
| |