![]() |
regolatore ciao a tutti, ho riesumato un vecchio trainer tipo cessna, ad una prima prova risponde a tutto tranne che di motore,mi spiego meglio:se collego il motore ad alimentazione diretta gira senza problemi,mentre sotto regolatore non gira;si sente alimentato piu o meno dallo stick del gas ma è come bloccato. allora mi chiedo c'è un modo per testare il regolatore o lo cestino direttamente? grazie |
effettui giusti i collegamenti? che batteria usi? il regolatore la sopporta? (se usi un regolatore per Nixx non regge le Lixx ) ma in pratica dici che se colleghi il regolatore e aumenti lo stick, aumenta la velocità proporzionalmente alla posizione? ciao lol21 |
Citazione:
il problema è questo: motore diretto a batteria gira senza problemi motore in linea con regolatore ricevente batteria sembra un motore bloccato, (faccio fatica a rendere l'idea scrivendo) nn gira ma fa il rumore di tensione... spero di esser stato chiaro. grazie |
...ferma tutto trovato problema in ricevente...:fiu: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002