![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2009 Residenza: ravenna
| regolatore
ciao a tutti, ho riesumato un vecchio trainer tipo cessna, ad una prima prova risponde a tutto tranne che di motore,mi spiego meglio:se collego il motore ad alimentazione diretta gira senza problemi,mentre sotto regolatore non gira;si sente alimentato piu o meno dallo stick del gas ma è come bloccato. allora mi chiedo c'è un modo per testare il regolatore o lo cestino direttamente? grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2008 Residenza: Riva del Garda - TN
|
effettui giusti i collegamenti? che batteria usi? il regolatore la sopporta? (se usi un regolatore per Nixx non regge le Lixx ) ma in pratica dici che se colleghi il regolatore e aumenti lo stick, aumenta la velocità proporzionalmente alla posizione? ciao lol21 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2009 Residenza: ravenna
| Citazione:
il problema è questo: motore diretto a batteria gira senza problemi motore in linea con regolatore ricevente batteria sembra un motore bloccato, (faccio fatica a rendere l'idea scrivendo) nn gira ma fa il rumore di tensione... spero di esser stato chiaro. grazie | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
regolatore! | stewie_the_evil | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 09 giugno 08 20:31 |
Regolatore BL | Robby Naish | Aeromodellismo Principianti | 10 | 26 febbraio 07 09:45 |
regolatore o non regolatore, questo è il problema! | majyng | Navimodellismo a Motore | 24 | 28 settembre 06 12:07 |