|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2009 Residenza: napoli
| ![]()
Scusatemi... ma chiedo immensamente il vostro aiuto, perche secondo me solo voi potete.... vengo al dunque.... Avrei Bisogno di capire come collegare questo switch elettronico turnigy che ho comprato per far si che mi funzione come spegnimento di un motore 26cc. in pratica il cavo negativo che proviene dalla bobbina volano se mandato a massa interrompe la scintilla spegnendo il motore. Ma questo turnigy switch messo su un canale della radio non mi funziona come sempre aperto/sempre chiuso come devo fare? spero sia riuscito a spiegarmi... Grazie a tutti.... Antonio.. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
spegnimento motore | giallomaximus | Elimodellismo Acrobazia | 10 | 16 marzo 09 00:33 |
Spegnimento motore Savage | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 15 | 09 aprile 08 22:12 |
spegnimento motore | attilio67 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 11 | 22 agosto 07 20:57 |
spegnimento motore | stelvio | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 24 febbraio 07 19:59 |
Spegnimento motore | Joso | Elimodellismo in Generale | 4 | 14 giugno 06 16:34 |