|
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2008 Residenza: Riva del Garda - TN
|
uhm.. ![]() effettivamente il codice che sto scrivendo non è poi corto, contate che devo fare un sacco di giri di pulsanti, se volete posso allegare il codice. come righe di codice sono arrivato a 193 ma non ho finito perchè devo fare ancora 2 cicli di switch. il compilatore è mikroc pro e le librerie sono quelle incluse, tengo le indispensabili ovvero per le stringhe, per i lavori sull'lcd, le librerie per il controllo dell'lcd appunto e le software_UART per il controllo dell'uart. il datasheet del pic dichiara 2048 parole. non potrebbe esserci un modo per limitare i cicli di switch? nel senso, ora io ogni volta scrivo: Codice: switch(PORTA){ case 1: freccia[nf] = 1; break; case 2: freccia[nf] = 2; break; case 4: freccia[nf] = 3; break; case ecc... } grazie comunque fin'ora lol21 p.s.: le statistiche di mikroc indicano che ho 2048 parole di programmazione in totale appunto, e ho fin'ora usato 2006 parole. probabilmente più avanti cambierò pic, ma per ora ho questo per il primo prototipo (ne devo fare ben 11). |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
alimentatore insufficiente??? | molale81 | Batterie e Caricabatterie | 2 | 09 aprile 09 23:35 |