|
![]() | #17 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
se debbo scrivermi da me le librerie, allora la programmazione in c si limita alla sola struttura del sw, mentre le funzioni me le devo scrivere. essendo che l' hitech diceva di non dare i sorgenti delle librerie nel demo, pensavo che vi erano le varie funzioni , ma che non potevo modificarle, mancando il sorgente, ma da cio' che vedo, non vi sono! o sbaglio??? non vi sono, nel senso che oltre a trovarmi la sin(x) cos(x) etc, mi aspettavo di trovare read_adc() write_internal_eeprom(byte,loc) set(port,bit) read(port,bit) ed un' altra sfilza di istruzioni gia' pronte, che nella versione demo, se mi sta bene uso, se no' riscrivo, ma nella versione commerciale puoi adattare alle tue esigenze! utopistico?? forse e' la troppa inesperienza a portarmi a commettere degli errori concettuali dei quali non mi accorgo! @protomax per ora ho questo dentro, e siccome come puoi vedere ho le idee mooolto confuse, inizio con questo, e poi quando padroneggio un po' meglio le problematiche avro' la possibilita' di capire cio' che mi serve realmente!
__________________ 73 de davidea!!! | ||
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Visualizzatore file dxf dwg | filter | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 12 giugno 06 11:54 |
Interfaccia seriale -> notebook senza porta seriale | francyflyer | Simulatori | 4 | 10 marzo 06 17:48 |
Visualizzatore | peppesci | Simulatori | 5 | 11 febbraio 05 09:25 |