|
![]() | #8 (permalink) Top | |||
UserPlus | Citazione:
il dato (da cio' che ho capito proviene da un gps), viene mandato contemporaneamente sia al pic che al pc? se si' e' strano che ti venga troncata la stringa al 3 carattere, da cio' che ricordo io il gps da' delle stringhe belle linghe! Citazione:
Citazione:
prima inizializzi l' lcd e poi configuri i pin? non dovrebbe essere al contrario? nella configurazione ripeti 2 volte il valore 0.... io ho scaricato e installato picclite della hitech, e ho dato una lettura al manuale (350 pagine) ma ancora non ho iniziato a provare niente, anche perche' dai comandi che ho visto nel manuale, ci sono solo funzioni matematiche.... non ho trovato niente per la lettura delle porte, continuero' a cercare.... sono ancora fortemente tentato di abbandonare i pic per passare ad atmega... MICHELE??? ci sei , se ci sei batti un colpo!!!!!
__________________ 73 de davidea!!! | |||
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Visualizzatore file dxf dwg | filter | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 12 giugno 06 11:54 |
Interfaccia seriale -> notebook senza porta seriale | francyflyer | Simulatori | 4 | 10 marzo 06 17:48 |
Visualizzatore | peppesci | Simulatori | 5 | 11 febbraio 05 09:25 |