|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2009 Residenza: venezia
| ho fuso il variatore...
ciao, domandina ... ![]() ho preso questo variatore : EL Model 110A RC Motor Speed Controller ESC SE082 su eBay.it Barche, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Vorrei capire se è una boita clamorosa, se ho sbagliato io qualcosa o se è un difetto... ![]() premetto che non ci capisco un cavolo di ampere e compagnia bella, ho preso questo per metterlo su uno scafo con motore kiosho racing alimentato da 8 celle ni\cd 2000 mha dove prima c'era un robbe... attacco, il Bec funziona, il servo del timone gira... accellero .. .. gira l'elica in modo anomalo... e poi fumo!!!!! ![]() si è bruciato in marcia indietro... ![]() adesso, funziona sempre il timone, metto in avanti, va ma scalda subito... in retro, morto! ![]() Ciao Alessandro |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
peso fuso | jakal | Elimodellismo Riproduzioni | 6 | 27 settembre 09 19:57 |
help! motore fuso o no? | EvO_AnGeL | Aeromodellismo Principianti | 0 | 18 gennaio 08 11:29 |
Fuso orario. | FrancoC. | Segnalazione Bug e consigli | 6 | 20 novembre 06 02:05 |
fuso in fibra da fuso easyglider | ravenlinux2000 | Aeromodellismo Alianti | 22 | 17 luglio 06 13:12 |
led fuso | sbronzolo | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 01 aprile 06 15:50 |